giovedì 29 luglio 2010

Apple iPhone 4: ecco i prezzi per l’Italia


La società fondata e presieduta da Steve Jobs ha confermato le ultime indiscrezioni circa la commercializzazione del nuovissimo iPhone 4 anche in Italia. L’ultimo smartphone di Cupertino arriverà il prossimo 30 luglio nelle versioni da 16 GigaByte, ad un costo di 659 euro, e da 32 GigaByte ad un prezzo di 779 euro.

Mentre la Vodafone non ha rilasciato alcuna informazione circa la sua partecipazione la 3 si è limitata ad informare l’utenza di aver preparato degli ottimi piani tariffari senza però specificare le tipologie di abbonamento che verranno proposte.

Telecom Italia Mobile ha invece anticipato che saranno previsti piani biennali in abbonamento Tutto Compreso 500, 1.000 e 1.500 con quote mensili rispettivamente di 29, 49 e 69 euro alle quali sarà necessario aggiungere 20 euro per lo smartphone della Apple. Secondo alcune indiscrezioni, tutti gli utenti interessati ad Internet dovrabbo pagare un ulteriore quota di 8 euro mensili per un traffico fino ad 1 GigaByte.

La società dei Macintosh ha anche annunciato una nuova versione dell’iPhone 3GS con 8 GigaByte di spazio di memorizzazione al costo di 539 euro, in maniera tale da consentire la possibilità di apprezzare le potenzialità del melafonino anche a coloro i quali non possono permettersi l’acquisto dell’ultimo modello.

Il nuovo gioiello tecnologico della Apple in arrivo in Italia sarà disponibile solo nella colorazione nera. A causa di una produzione più impegnativa del previsto, la versione bianca non arriverà prima della fine dell’anno.
fonte trackback.it

Nessun commento:

Posta un commento