mercoledì 12 settembre 2012

Lgbt Roma: GAY VILLAGE AWARDS AL PARCO DEL NINFEO DOMANI 13 SETTEMBRE

Vladimir Luxuria sarà madrina dell'evento dedicato ai personaggi che più si sono distinti a sostegno della comunità LGBT

Dopo il successo della sua prima edizione, torna “Gay Village Awards”, l’appuntamento che premia i personaggi pubblici che maggiormente si sono distinti per il loro impegno a sostegno della comunità LGBT. A presentare la serata del 13 settembre sarà Manuela Moreno, conduttrice del Tg2, madrina Vladimir Luxuria.

Nel corso dell’evento Mirca Viola verrà premiata per l’opera prima “L’amore fa male”, una pellicola che tra l’altro vede l’attore Stefano Dionisi nel ruolo di un etero che decide di fare coming out sconvolgendo gli equilibri familiari. Cristiano Malgioglio riceverà il premio come il cantautore più vicino al mondo Lgbt, da oltre trent’anni autore delle canzoni più memorabili di grandi cantanti, vere e proprie icone gay, come Mina, Patty Pravo e Raffaella Carrà.

Il regista Pappi Corsicato sarà premiato per i suoi film “Libera e i Buchi neri”, mentre per le altre categorie da votare, come quella del personaggio etero più vicino al mondo LGBT o quella del personaggio sportivo più seguito, i nomi dei vincitori saranno resi noti solo il 13 settembre.

Durante la serata non mancheranno momenti di spettacolo, dal balletto creato e coreografato da Enzo Paolo Turchi all’esordio del giovane cantautore Davide Misiano con la canzone “Come polvere”, una poesia d’amore dedicata al mondo femminile.
Gay Village Awards
Gay Village Parco del Ninfeo
Via delle Tre Fontane
13 settembre 2012 Ore 21,30
Info: 340 7538396

FONTE http://www.gaiaxroma.it/

Nessun commento:

Posta un commento