venerdì 22 giugno 2012

"Oltre le Differenze" chiude la terza stagione sabato 23 giugno alle ore 15 Tornerà a settembre l’appuntamento con l’informazione lgbtqi su Antenna Radio Esse

“Oltre le Differenze” chiude la terza stagione

In onda eccezionalmente sabato 23 giugno alle 15 l’ultima puntata del format condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini, dedicata al comitato Arcigay Arezzo “Chimera Arcobaleno”

Cala il sipario sulla fortunatissima terza stagione di “Oltre le Differenze” - il format radiofonico interamente dedicato al mondo gay, lesbico, bisex e transessuale – in onda tutte le settimane sulle frequenze di Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50 99.10) e in diretta online dal sito www.antennaradioesse.it.

Per l’ultima puntata, eccezionalmente in onda sabato 23 giugno alle 15 e in replica alle 21, la redazione terminerà il proprio viaggio alla scoperta delle associazioni lgbtq d’Italia, facendo tappa ad Arezzo, dove da due anni e mezzo, è attivo il comitato Arcigay Arezzo “Chimera Arcobaleno”.

In apertura intervista a Ivana Vamp, alias Daniele, la drag queen regina del
“Why Not?”, l’unica serata lgbtq aretina targata Chimera Arcobaleno. Seguirà ampia intervista alla presidente del comitato Cristina Betti che illustrerà nel dettaglio le attività e i servizi messi in campo dall’associazione. Spazio poi alle altre curiosità attraverso l'irriverente carta d'identità semi-seria di Oltre le Differenze a cui risponderà il tesoriere Danilo Sensi.

Immancabile il consueto scaffale che in questa puntata speciale non consigliera un libro ma uno scrittore, rigorosamente aretino, con l’intervista a Francesco Botti, autore di “Di corsa di nascosto” edito da Guanda nel 2010. Seguiranno i consigli per le visioni di film e serie tv a tema e gli appuntamenti da non perdere, primo fra tutti il Toscana Pride del 7 luglio a Viareggio.

Si chiude, infine, con le voci di tutti gli ospiti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato a questa stagione: Arisa, Antonella Lo Coco, Erica Mou, GianClaudia dei Serpenti, Francesca Einaudi, Mario Venuti e Dolcenera, l’ultima puntata di “Oltre le differenze”, che tornerà a settembre con tante novità e rubriche e con la redazione al completo composta da Natascia Maesi e Oriana Bottini alla conduzione, Lalla e Rory curatrici dello scaffale, Veronica Vasarri alla parte tecnica col supporto dello staff di Antenna Radio Esse, Michi e Daniele in redazione.

Nel corso dell’estate resteranno attivi tutti i canali, per interagire con il programma è possibile chiamare il 366 2809050 o scrivere a redazione.oltreledifferenze@gmail.com, visitare la pagina facebook e il blog: oltreledifferenze.wordpess.com in cui trovate i video di tutte le puntate già andate in onda.
fonte redazione.oltreledifferenze

Nessun commento:

Posta un commento