giovedì 10 maggio 2012

“Oltre le Differenze” il viaggio tra le associazioni lgbtq fa tappa in Campania per conoscere I-Ken Onlus

Su Antenna Radio Esse, una finestra sull’omosessualità e non solo
Venerdì 11 maggio alle 21 e in replica sabato 12 alle 15, va in onda il format radiofonico sul mondo gay, lesbico, bisex e trans condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini

“Oltre le Differenze” il format radiofonico interamente dedicato al mondo gay, lesbico, bisex e transessuale, è di nuovo in viaggio per l'Italia alla scoperta delle associazioni impegnate sui temi lgbtq: prossima tappa della redazione sarà la regione Campania per incontrare l'associazione di promozione sociale I-Ken Onlus con sedi a Napoli ed Avellino.

All'associazione Oltre le Differenze dedica la puntata che andrà in onda venerdì 11 maggio alle 21 e in replica sabato 12 alle 15 circa sulle frequenze di Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50 99.10) e in diretta online dal sito www.antennaradioesse.it.

"Lava via il pregiudizio" è il motto dell'associazione I-Ken Campania Onlus, impegnata anche nell'organizzazione del prossimo Napoli Pride 2012, della quale conosceremo meglio storia, attività e progetti attraverso una lunga intervista al presidente Carlo Cremona.

Il viaggio in Campania sarà occasione anche per dare uno sguardo alla moltitudine di associazioni impegnate sui temi lgbtq di quel territorio e anche per analizzare l'operato delle amministrazioni locali, comune di Napoli in primis che ha recentemente approvato il registro per le unioni civili.

Spazio poi alle altre curiosità sulla vita associativa di I-Ken Campania attraverso l'irriverente carta d'identità semi-seria condotta da Michelangelo e Lalla della redazione e a cui risponderà Donata Ferrante, referente della sede di Avellino di I-Ken.

Immancabile il consueto scaffale, con i consigli su libri, cinema e teatro a tematica omosessuale, e non mncheranno anche le segnalazioni di appuntamenti culturali e festaioli lgbt.

Per chi ascolta “Oltre le differenze” c'è la possibilità di interagire con la redazione del programma chiamando il 366 2809050 o scrivendo a redazione.oltreledifferenze@gmail.com. E’ possibile inoltre visitare la pagina fan su facebook e il blog: oltreledifferenze.wordpress.com in cui trovate i video di tutte le puntate già andate in onda.
fonte redazione.oltreledifferenze

Nessun commento:

Posta un commento