venerdì 11 maggio 2012

Lgbt Danza: "Win3" nuovo format TV cerca 300 ballerini

Win3 è un format concepito sull’idea di far coesistere diversi stili di danza.

A primeggiare non sarà il singolo ma l’unione di tutta la squadra che dimostrerà la migliore sinergia tra tutti e tre gli elementi che la compongono.

Quindi, nonostante si parta dall’esibizione di un singolo ballerino, la squadra vincitrice sarà quella che per prima si aggiudicherà la manche con in campo tutti gli elementi del team: si vince in 3.

La danza vista per la prima volta come unione.

Win3 è un battle, un testa a testa di improvvisazioni della durata di 45 secondi ciascuno fra singoli e gruppi di ballerini che si sfidano a colpi di danza per avere la meglio sugli avversari e raggiungere la vittoria. I partecipanti balleranno su musiche sempre diverse che di volta in volta il DJ presente in studio proporrà.

La competizione vedrà i ballerini misurarsi inizialmente come singoli ed ogni round vinto permetterà alla squadra di aggiungere un danzatore alla sfida.
Chi perde va incontro alla sostituzione con il componente della squadra che ancora non si è esibito.

Il pubblico, composto da 300 ballerini, sarà giudice della competizione tramite il gradimento espresso dall’applauso.

A capo di ogni team ci sarà un coach che seguirà lo sviluppo della gara e interverrà, ballando in prima persona contro il coach avversario, ogni qualvolta il voto del pubblico risulti difficile da interpretare.

Se anche in questo caso si dovesse verificare un pareggio, interverrà la Super Giuria composta da personaggi di chiara fama provenienti dal mondo dello spettacolo.

Nonostante si tratti della registrazione della puntata zero, il vincitore della serata sarà invitato ad esibirsi in Canada – a carico dalla produzione -, durante la serata di gala del Festival Dans Encore.

Per partecipare come concorrente o pubblico alla registrazione della puntata zero del format, che verrà trasmessa nella home page di Show On dal 20 Maggio 2012, è necessario inviare una e-mail specificando la propria età, stile di danza e compilare la liberatoria che verrà inviata e dovrà essere rispedita all’indirizzo: info@showon.it
fonte http://infodanza.com di Giovanna Focardi Nicita

Nessun commento:

Posta un commento