martedì 2 novembre 2010

Lgbt Musica: Milano concerto gratis con Noa e Mira Awad dedicato alla pace


Noa e Mira Awad chiudono la conferenza mondiale Science for Peace 2011 con un concerto speciale dedicato alla pace che si terrà a Milano presso l’Aula Magna Università Bocconi il prossimo venerdì 19 novembre alle ore 21.00.

Le due cantanti hanno già collaborato insieme per portare la pace nel mondo, Achinoam Nini, 39 anni, conosciuta più semplicemente come Noa e la cantante e attrice araba israeliana Mira Awad, 33 anni si esibiranno insieme, un evento emozionante e gratuito, che la Fondazione Veronesi vuole offrire a tutti coloro che sostengono gli obiettivi di Science for Peace.

Il concerto con Noa e Mira Awad è stato offerto dalla Fondazione Umberto Veronesi che da anni è in prima linea nella lotta ai tumori.

Lo spirito di questa fondazione è quello di diffondere la promozione della ricerca scientifica, inculcare alle persone il concetto di cultura scientifica in modo che i progressi della scienza siano accessibili e comprensibili a tutti e infine preparare nuovi medici, nuovi scienziati per far crescere nei giovanissimi un vero e proprio “spirito scientifico”.

Science for Peace è l’ultimo progetto della Fondazione Umbero Veronesi che ha due importanti progetti: portare la pace nel mondo e ridurre gli ordigni nucleari e delle spese militari a favore di maggiori investimenti in ricerca e sviluppo.

Se volete partecipare al concerto pacifista di Noa e Mira Awad dovete prenotare i biglietti all’indirizzo www.fondazioneveronesi.it, potete prenotarne o uno o due e poi rititarli presso la libreria EGEA ( via Bocconi 8 – Milano) o sabato 13 novembre, dalle ore 12 alle 19 oppure lunedì 15 novembre, dalle ore 12 alle 19,30.

fonte pourfemme.it da Serena Vasta, Via | fondazione veronesi

Nessun commento:

Posta un commento