martedì 2 novembre 2010

Lgbt, Gay ma solo ogni tanto


Un matrimonio finito alle spalle, due figlie già grandi, tante avventure con donne diverse. Ma a un certo punto scatta la voglia di qualcosa di diverso: fantasie bisessuali.
Che finora sono rimaste nell’ambito della chat, ma chissà

Una vita da eterosessuale, una famiglia, il divorzio. E poi una serie di relazioni con altre donne, storie più o meno serie, più o meno impegnate.
Ma, nascosto dall’anonimato in rete il nostro lettore Marco scopre di provare un certo interesse per gli uomini.

Tanto che alcuni amici di chat credono che sia un travestito. «Forse un po’ bisessuale lo sono», dice. Ecco la sua lettera:

"Mi chiamo Marco ho 50 anni e sono separato. Ho due figlie 21 e 18, vivo da solo vicino alle figlie. Ci separammo per volere di lei 5 anni fa e dopo qualche mese conobbi una splendida donna con cui passai quasi tre anni meravigliosi ma anche pieni di liti.

Io faccio l'albergatore e per 5 o 6 mesi sono quasi completamente assente. Ma devo farlo. Ci lasciammo anche per questo motivo poi incontrai altre donne con cui ebbi veloci relazioni e adesso sto con una insegnante che non voglio prendere in giro ma so che non durerà perché sento ancora di essere innamorato della precedente che nel frattempo ho ricominciato a frequentare perché anche lei è ancora presa dalla nostra storia.

Poi tanto per fare casini, ho una relazione con una donna sposata che viene a casa mia a orari impossibili, parlo delle 7 del mattino, mentre sono ancora in coma. Inoltre col computer chatto anche con fantasie bisessuali e ho molti amici virtuali che mi credono travestito, forse un po’ bisessuale lo sono. Dimmi, cara Dolores se hai voglia di rispondere.

Io sono un uomo benestante e anche bello, di grande compagnia con grande curiosità verso la vita. Ciao"

Caro Marco, sinceramente non mi sembra che tu abbia così tanta voglia di impegnarti. Innanzitutto se non vuoi, come dici, prendere in giro l’insegnante con cui stai, lasciala.

Del resto hai detto tu stesso di sentirti ancora preso dalla relazione precedente. In tutto questo nonostante tu ti dica innamorato della sua ex, scopri questa tua sconosciuta passione per gli uomini.

Non ci trovo nulla di male, ma forse se fossi in te cercherei di capire se la tua è solo voglia di trasgressione dettata da quella che chiami “grande curiosità verso la vita”, oppure c’è qualcosa di meno superficiale. Un caro saluto, Dolores
fonte donna.libero.it

Nessun commento:

Posta un commento