martedì 24 agosto 2010

Lgbt, A letto dopo Carosello! al Gay Village di Roma


Nel 1977 Raffaella Carrà presentava la fine di un ventennio di Caroselli (nel video) e di siparietti pubblicitari con Calimero, Topo Gigio, Sandokan, l’olandesina .. oggi, questa sera, insieme alla Burlesque Academy, il Gay Village di Roma da una spolverativa vintage a quegli anni, ospitando lo spettacolo di Michela Andreozzi ‘A letto dopo Carosello’.

Con il supporto della verve esilarante dell’autrice e attrice romana, nonché ‘brava ragazza’ in onda su Radio 2, nata alla fine degli anni ’60, ‘A letto dopo Carosello’, strizza l’occhio alle icone del passato mixando atmosfera, musica e immagini del tempo che fu, tra le pubblicità dell’epoca, gli spezzoni tv, i grandi personaggi e la musica dal vivo di Massimo Controluce Riti.

“Sono legata a quegli anni perché grazie ad essi sono ciò che sono, un’esponente dell’ultima generazione cresciuta senza tecnologia… a parte il tubo catodico, che mi ipnotizzava per ore: il tempo si fermava quando ci guardavi dentro. Quegli anni e quella tv hanno condizionato il mio modo di ridere, sentire e commuovermi: questo recital è un modo di condividere la mia passione per quella meravigliosa stagione. E’ come se avessi ritrovato il mio giocattolo più divertente mentre pulivo la cantina dei ricordi. E adesso ho voglia di giocare con voi. ”
fonte 06blog.it (Michela A.)

Nessun commento:

Posta un commento