domenica 22 agosto 2010

Manifestazioni Lgbt, Mister gay è palermitano ha battuto 250 concorrenti, si chiama Giulio Spatola


A un altro palermitano, Giuseppe Amato, il premio "Fidanzato ideale"
E' palermitano Mister gay Italia 2010. Si chiama Giulio Spatola, ha 26 anni ed è residente a Roma. E' stato eletto ieri sera durante la finale del concorso presentato da Fabio Canino e Paola Perego a Torre del Lago (Viareggio). A organizzare la manifestazione il portale Gay. it e Me2.

Spatola, neolaureato in cinematografia con già un cortometraggio al suo attivo, ha battuto gli altri sette finalisti e i 250 concorrenti che si sono presentati alle selezioni regionali in tutta Italia. "Avevo 13 anni - ha raccontato - quando i miei genitori entrarono in camera mia e mi videro baciarmi con un ragazzo. Da allora fui costretto a fare il giro degli psicologi fino a quando sono diventato maggiorenne e ho potuto condurre finalmente la mia vita normalmente".

"So per certo che nel mondo della politica, dello spettacolo, dello sport, ci sono moltissimi personaggi famosi che sono gay, ma lo tengono nascosto: si dichiarino, facciano coming out - ha aggiunto Spatola - partecipino ai Pride. Questo aiuterebbe notevolmente la causa degli omosessuali".

Nel corso della serata sono stati assegnati altri premi. Il "Fidanzato ideale" è Giuseppe Amato, 27 anni, anche lui di Palermo che sul palco ha fatto una vera dichiarazione d'amore al suo ragazzo presente tra il pubblico. Sempre Amato è risultato vincitore del concorso online tra i lettori del portale Gay. it.
fonte iltirreno.gelocal.it/livorno via repubblica


Intervista a Giulio Spatola, Mister Gay Italia 2010
Caricato da gaypuntoit_. - Altri video di moda e stile.

Nessun commento:

Posta un commento