
Come si scopre un tradimento? Spesso ci sono dei piccoli segnali che, se non ignorati, possono facilmente farci arrivare ad un conclusione abbastanza certa. Gli uomini poi, riescono a celare un’infedeltà con più difficoltà e spesso le donne si affidano al loro sesto senso che difficilmente sbaglia. Se ad esempio lui da un giorno all’altro diventa assente, non ha più gentilezze e attenzioni nei tuoi confronti il dubbio potrebbe nascere spontaneo: attenzione però perché questi comportamenti spesso possono anche essere dati dallo stress e da problemi sul lavoro.
Anche se lui è scostante e aggressivo potrebbe trattarsi solo di un problema di lavoro: noi donne però difficilmente crediamo a queste giustificazioni! L’unica cosa che possiamo davvero fare è parlarne in modo tranquillo e vedere se con il tempo la situazione può cambiare o migliorare.
Una delle spie che dovrebbero però accendere la vostra attenzione è però senza dubbio il sesso: se lui da amante focoso diventa tiepidino e per molto tempo evita qualsiasi contatto con voi, è chiaro che c’è qualcosa che non va!
Se qualcosa lo turba costantemente potrebbe trattarsi del suo senso di colpa: attenzione però anche in questo caso a generalizzare. Non sempre un uomo distratto o di malumore tradisce.
Se però lui evita il dialogo e liquida in poche battute le vostre domande attenzione: questo potrebbe essere un segnale molto forte del fatto che lui vi sta nascondendo qualcosa.
Ricordate che però vivere una vita nel dubbio e nell’ansia non fa bene a voi come alla coppia: se amate il vostro uomo dovete per forza fidarvi…almeno fino a prova contraria. fonte coppia.pourfemme.it
Nessun commento:
Posta un commento