giovedì 26 agosto 2010

Vita di Coppia, Tradimento: ecco alcuni indizi per scoprirlo


Come si scopre un tradimento? Spesso ci sono dei piccoli segnali che, se non ignorati, possono facilmente farci arrivare ad un conclusione abbastanza certa. Gli uomini poi, riescono a celare un’infedeltà con più difficoltà e spesso le donne si affidano al loro sesto senso che difficilmente sbaglia. Se ad esempio lui da un giorno all’altro diventa assente, non ha più gentilezze e attenzioni nei tuoi confronti il dubbio potrebbe nascere spontaneo: attenzione però perché questi comportamenti spesso possono anche essere dati dallo stress e da problemi sul lavoro.

Anche se lui è scostante e aggressivo potrebbe trattarsi solo di un problema di lavoro: noi donne però difficilmente crediamo a queste giustificazioni! L’unica cosa che possiamo davvero fare è parlarne in modo tranquillo e vedere se con il tempo la situazione può cambiare o migliorare.

Una delle spie che dovrebbero però accendere la vostra attenzione è però senza dubbio il sesso: se lui da amante focoso diventa tiepidino e per molto tempo evita qualsiasi contatto con voi, è chiaro che c’è qualcosa che non va!

Se qualcosa lo turba costantemente potrebbe trattarsi del suo senso di colpa: attenzione però anche in questo caso a generalizzare. Non sempre un uomo distratto o di malumore tradisce.

Se però lui evita il dialogo e liquida in poche battute le vostre domande attenzione: questo potrebbe essere un segnale molto forte del fatto che lui vi sta nascondendo qualcosa.

Ricordate che però vivere una vita nel dubbio e nell’ansia non fa bene a voi come alla coppia: se amate il vostro uomo dovete per forza fidarvi…almeno fino a prova contraria. fonte coppia.pourfemme.it

Nessun commento:

Posta un commento