sabato 28 agosto 2010

Fashion Style, Tom Ford: il lussuosi profumi da collezione


Tom Ford, dopo aver lasciato la direzione artistica di Gucci, ha deciso di cimentarsi in progetti sempre legati al lusso e alla classe estrema. Dopo i suoi occhiali da sole, è la volta delle fragranze femminili. Non si tratta però di profumi qualsiasi ma di veri e propri capolavori dell’arte olfattivi. Gli ultimi nati in casa Ford sono Arabian Wood e Champaca Absolute. Boccettini eleganti e fragranze preziose che faranno la felicità di chi non ama i profumi scontati ma cerca solo il meglio.

Della linea fanno parte altre fragranze: Azure Lime, Amber Absolute, Noir de Noir, Velvet Gardenia, Black Violet, Tobacco Vanille, Oud Wood, Purple Patchouli, Bois Rouge, Moss Breches, Tuscan Leather, Neroli Portofino e Japan Noir.

Cominciamo però parlando della novità: Champaca Absolute si contraddistingue per il bouquet esotico mentre Arabian Wood rimanda d un mondo arabeggiante contraddistinta dal profumo di legni, fiori e spezie.

Azure lime invece è un profumo molto fresco e perfetto per l’estate.

Gli ingredienti sono tutti selezionatissimi: lavanda, rosa di Bulgaria, fresia, fiore d’arancio, bergamotto, Ylang-Ylang, rosa, gelsomino, gardenia, miele, giaggiolo e sandalo.

Questi profumi sono davvero lussuosi, soprattutto vedendo i prezzi: boccettini da 50 ml costano € 170,00, e il Decanter da 250 ml costa € 410,00.
fonte myluxury.it

Nessun commento:

Posta un commento