giovedì 12 agosto 2010

Lgbt, EstateGaya al Padova Pride Village Agosto 2010


Grandi concerti e appuntamenti da non perdere al Pride VIllage
 e tutti i weekend la migliore dancefloor del Nordest!


Con il Padova Pride Village l'estate non finisce mai! La grande festa organizzata da Arcigay alla fiera di Padova prosegue fino al 29 agosto, con alcuni appuntamenti da non mancare!
Ogni venerdì sera sale in pista Paolo Tuci con il suo “Future Sex”, due ore di musica ad alto contenuto di spettacolarità! E il sabato notte ospiti i migliori dj d'Europa: ad agosto sono attesi Luca Morris (from Key Klub), Jamie Hammond (from Heaven), Miguel Pellitero (from DTPM – London) e i Pink is Punk.

Gli appuntamenti da non perdere? Si inizia con i grandi concerti. Nel boulevard della fiera di Padova si è esibita domenica 1 agosto Paola Turci con uno straordinario concerto unplugged che conterrà tutti i suoi successi. La domenica successiva, l'8 agosto, è il turno della voce e della sensualità di Dolecenera, che farà tappa al Pride Village con il suo tour estivo.

E ancora, la canzone tormentone dell'estate: Ferragosto si passa con La Fè che canterà “La Peluquera”. Il 22 agosto un tuffo negli anni '80 con Ivan Cattaneo e infine il 29 agosto la rivelazione di Sanremo 2010 arriverà al Pride Village con un fantastico concerto: Nina Zilli presenterà il suo tour “Sempre lontano”.

Ma il Padova Pride Village non è solo musica e concerti, è anche divertimento e cultura. Ecco alcuni dei momenti imperdibili in programma. Il 3 agosto arriverà Katia Ricciarelli, per un talk-show con Loredana Forleo. Mercoledì 11 agosto il cabaret di Cinzia Leone, con un suo “one woman show”, farà divertire tutto il popolo del Village.

Il 12 agosto invece ci sarà lo spettacolo teatrale “La viaggiatrice” di Serra Yilmaz, l'attrice “feticcio” di Ferzan Ozpetek. Mercoledì 18 agosto c'è anche il cabaret delle “Bambole” e il giorno dopo, il 19 agosto, arriverà Serafino Iorli con il suo “Ultracorpo”. Non è finita: il 25 agosto ci sarà il “Recital” di Alessandro Fullin e Clelia Sedda.

E, per finire, al Padova Pride Village il 24 agosto un ospite d'eccezione: la grande scienziata Margherita Hack, parlerà di laicità, scienza e diritti, intervistata dal direttore del “Mattino di Padova” Omar Monestier.

Il Padova Pride Village è la “festa di tutti”: nel boulevard della fiera di Padova con ingresso dal parcheggio nord (park gratuito) su via Goldoni.

Padova Pride Village 2010
9 luglio / 29 agosto 2010
Boulevard PadovaFiere

www.padovapridevillage.it
info@padovapridevillage.it
fonte arcigay.it

Nessun commento:

Posta un commento