giovedì 27 maggio 2010

LGBT - Sito web per incontri dello stesso sesso, Gay e Lesbo.


Il Delfino è il primo network italiano di agenzie di incontri specializzato nella ricerca e selezione partner per persone dello stesso sesso.

L'agenzia mette in primo piano la più desiderata e ricercata meta di qualsiasi essere umano, la ricerca di un amore autentico e corrisposto.
E oggi, grazie all'agenzia, c'è uno strumento in più per raggiungerla.

La nascita di questa nuova agenzia, che segue esclusivamente il target omosessuale, riveste enorme valore sociale, in quanto fino ad ora questo tipo di servizio era rivolto esclusivamente ad un pubblico eterosessuale. E' un grande passo in avanti circa le lotte per la parità dei diritti del mondo GLBT, in quanto finalmente viene data la stessa valenza al desiderio di amare e di formare coppia al di là dell'orientamento sessuale.

A differenza di un sito di incontri, o di una chat line, dietro l'agenzia ci sono persone vere, con le quali è possibile interagire in maniera reale, alle quali esporre i propri bisogni e desideri, con le quali iniziare un percorso il cui fine è la completa realizzazione affettiva trovando il partner ideale.

Il sito è nato per dare un'opportunità seria reale e concreta a coloro che chiedono un aiuto per conoscere persone il più vicino possibile alle loro aspettative.

L'agenzia lavora esclusivamente su appuntamento e conosce personalmente ogni iscritto attraverso un colloquio interpersonale, che ha come scopo la conoscenza delle sue aspettative in modo da aiutarlo a trovare l'anima gemella.

L'indirizzo web è www.agenziaildelfino.com
Attualmente le sedi dell'agenzia sono a Torino, Milano, Roma e Cagliari.
fonte ecosistemi-digitali

Nessun commento:

Posta un commento