martedì 25 maggio 2010

Film Lgbt, Gli Arcobaleni in Marcia hanno il piacere di invitarti alla proiezione del film-documentario "Crisalidi - Cinque racconti di vita trans"


Gli Arcobaleni in Marcia hanno il piacere di invitarti alla proiezione del film-documentario "Crisalidi - Cinque racconti di vita trans", coprodotto dall'associazione "Crisalide -AzioneTrans", Ala Milano Onlus, Bemoviement e Fondazione Cariplo. Alla proiezione seguirà un dibattito.

Crisalidi Venerdì 28 Maggio 2010, Saranno presenti il regista Federico Tinelli e due persone che hanno vissuto in prima persona l'esperienza della transizione: Antonia Monopoli, una fra le protagoniste del documentario, e Massimo D'Aquino.
Il documentario vuole essere uno spunto di riflessione per meglio conoscere la condizione delle persone transessuali e transgender, nate in un corpo che non corrisponde alla propria identità di genere, e le difficoltà affrontate nella propria vita per accettare sè stessi e per far riconoscere i propri diritti fondamentali da una società ancora troppo intollerante e piena di pregiudizi. Vi aspettiamo numerosi.....
Arcobaleni in Marcia: http://arcobaleniinmarcia.blogspot.com/

Prima della proiezioni, Arcobaleni in Marcia offriranno il dolce a tutti gli ospiti. Ingresso a offerta libera, Venerdì 28 Maggio, alle ore 20.30, presso la sede dell'Associazione "Mondo Senza Guerre", via Mazzali 5 - Milano, MM verde Udine.
fonte crisalidi-film

Nessun commento:

Posta un commento