mercoledì 28 aprile 2010

5000 Visite...Grazie !


A Tutti i miei Amici e Amiche, e a tutti i miei Lettori...
Siamo arrivati a oltre 5000 visite!
Sono tantissime se considerate in solo 122 giorni!!
Ricordo benissimo quando pubblicavo i miei primi post,con la speranza...
e un pò col dubbio..
che qualcuno li avesse mai letti...
Inizialmente gestivo questo blog come qualcosa di emozionante e fragile..
visto il mio fine e gli argomenti trattatati,
poi è stato un crescendo di stimoli a proseguire, vista la vostra fedeltà nel seguirlo..
ma mai avrei creduto a tanta attenzione.
Poi via via, post dopo post e tanti commenti..
siamo arrivati fino a qui, e a questo splendido risultato..grazie a voi.
Sul blog come saprete, potete leggere informazioni in vari settori
dal mondo Lgbt a Danza, Cinema, Teatro, Eventi, Musica, Libri, Arte, etc..
Credetemi, è fondamentale per qualsiasi Blog vedere che è seguito,
e il mio oltre che dall'Italia,
anche dal resto del Mondo grazie alla translitterazione.
Lo potrete verificare cliccando sul contatore visite, statistiche del mio blog,
per poi cliccare dopo su Geolocation,
e vedrete in dettaglio Nazioni e Città.
Le vostre visite e commenti, mi danno sempre più voglia e convinzione di continuare,
il successo al blog lo fate voi che siete la parte la parte più importante del mio impegno qui..
Vi ringrazio, uno per uno per il vostro apporto !
Ad i miei tanti amici che conosco, e anche a chi non conoscerò mai...siete veramente tanti..!
GRAZIE...Lisa

Nessun commento:

Posta un commento