martedì 26 gennaio 2010

L’attrice Lella Costa si proclama icona gay!



Tv, l’attrice Lella Costa si proclama icona gay!

E’ indiscutibilmente una delle attrici più brave del nostro Paese e ieri ha dato ancora una volta una dimostrazione della sua inesauribile umanità e simpatia, ospite del contenitore del weekend di Fabio Fazio, “Che tempo che fa“: Lella Costa durante l’intervista nel programma di Raitre si è proclamata “icona gay”, ribadendo la sua volontà del rispetto dei diritti della comunità lgbt. Per il mondo gay la Costa è una grande attivista, infatti è stata presente all’apertura della sede Arcigay di Genova.
Al pubblico è conosciuta soprattutto attraverso il teatro, con notevoli riconoscimenti anche da parte della critica.
Lella Costa è impegnatissima nel sociale: la sua attività di beneficenza è legata molto ad Emergency di Gino Strada; dal punto di vista culturale si occupa invece del Festivaletteratura di Mantova.
Ecco cosa ha detto a Fazio la nuova “icona gay“:


“Sono diventata un’icona gay! E me la tiro moltissimo perché sono un’icona! In realtà sono ben felice di poter fare qualcosa per quel che riguarda le battaglie per i diritti. Rimango fortemente convinta che i diritti in più non tolgono nulla a nessuno“.Brava Lella, questo è quello che dovrebbero pensare i nostri politici; già che ci sei potresti fare qualcosa per la causa di Francesco e Manuel?
fonte: gaywave

Nessun commento:

Posta un commento