mercoledì 27 ottobre 2010

Lgbt transessualità: Gabriele Belli parla della fine della sua storia d'amore


Vi ricordate Gabriele Belli, protagonista dell’edizione numero 10 del Grande Fratello? Non ne sentivamo parlare da un po’, nelle ultime interviste aveva dichiarato di essere diventato finalmente un uomo, fisicamente e per la legge, e di essere pronto a sposare la sua amata Gabriella.

Ma oggi, Gabriele sorprende tutti e annuncia, dalle pagine del settimanale Top, la fine della sua storia d’amore con la sua compagna:

Gabriella, la mia fidanzata, ha deciso di lasciarmi. Da tempo non eravamo più sulla stessa frequenza. Sapevamo che il mio cambiamento, forse, avrebbe portato sorprese e che non sarebbe stato facile.
Già una volta c’era stata una crisi, ma stavolta non abbiamo retto.

E’ sempre stata il mio specchio e io il suo. Un bel giorno abbiamo scoperto che il riflesso non era più lo stesso. Questo non toglie niente all’amore e all’importanza che la nostra storia ha avuto.

La decisione non è stata mia. È stato grazie a lei che ho deciso di intraprendere il mio percorso di transizione e anche se le nostre strade si stanno separando, ci sarà sempre un posto speciale per lei nel mio cuore”.

Nell’intervista Gabriele, oltre a raccontare l’amarezza per la fine della sua storia, parla anche delle sue prossime intenzioni lavorative: sfruttare la notorietà acquisita con il Gf per aprire una sede dell’associazione Trasgenere a Milano.
Che dire, in bocca al lupo!
fonte gossipblog.it Via|Leggo

Nessun commento:

Posta un commento