domenica 24 ottobre 2010

Icone lgbt, Christina Aguilera: divorzio a causa delle amanti lesbiche?

AP/lapresse

Solo pochi giorni fa la sensuale cantante Christina Aguilera aveva stupito tutti quanti, chiedendo il divorzio dal suo adorato maritino Jordan Bratman. E dire che la coppia sembrava talmente affiatata, ma a quanto sembra non è tutto oro quello che luccica!

Come ricorderete tutti, alcuni mesi fa la famosa cantante aveva affermato di amare sia gli uomini che le donne, ed a quanto sembra la Aguilera intendeva proprio dire che stava sia con i maschietti che con le gentildonne contemporaneamente. Sarebbe questo l’ultimo pettegolezzo riguardo la famosa coppia scoppiata.

A quanto sembra la Aguilera amava adescare le ragazze, come riporta il sito RadarOnline, che riporta la confessione di una delle ex fiamme della cantante.

“Ero al The Abbey una sera quando la guardia del corpo di Christina mi ha avvicinato. Ha detto “Al mio capo piaci molto”, e ha indicato Christina. La guardia del corpo mi ha detto che era un accordo nel loro matrimonio, che lei porta a casa delle ragazze e per Jordan è ok”.

Un intreccio peggio di beautiful insomma! A quanto sembra la cantante – che sarebbe oltretutto un’ habitué dei locali gay – avrebbe spesso rimorchiato le ragazze con il consenso del marito. Sarà per questo che la coppia ha deciso di divorziare?
fonte gaywave, Via Forbiciate

Nessun commento:

Posta un commento