mercoledì 1 settembre 2010

Cinema Lgbt, Harry Potter gay in un film con Ryan Kwanten


Harry Potter è pronto a una nuova avventura, questa volta non da maghetto. Daniel Radcliffe, infatti, potrebbe essere il prossimo protagonista di un nuovo film a sfondo omosessuale, My Fair Lidy. Rooti Sims e Ken Eulo, rispettivamente sceneggiatore e regista, stanno corteggiando il maschietto tanto sensibile alla causa gay, affinché decida di entrare a far parte del cast.

Lo stesso vale per un altro simpatico personaggio, molto apprezzato dal pubblico gay e non solo: il biondino innocente di True Blood, Ryan Kwanten. Qualora non lo conosciate, non esitate nel fare una buona ricerca con Google: il ragazzo, come potete ben vedere in foto, merita parecchio!

Sul film non sappiamo molto, se non che tratterà del “sogno americano”. Non tutti i protagonisti, ovviamente, saranno omosessuali; non abbiamo neanche la certezza che Daniel e Ryan interpreteranno un personaggio dal diverso orientamento sessuale.

Sta di fatto che i casting sono iniziati e dubitiamo che i responsabili si lascino sfuggire l’occasione di portare sul set un Radcliffe gaio; stesso discorso vale per Kwanten.
fonte gaywave

Nessun commento:

Posta un commento