"Quando ho visto i bambini negli orfanotrofi di Ucraina e Venezuela che non avevano nessuna speranza di ricevere una carezza nella vita, ho capito che sarebbero stati meglio con due papà o con due mamme che da soli".
Così Giancarlo Galan, candidato alle primarie del Pdl questa mattina a Omnibus su La7 ribadisce il suo sì alle adozioni da parte delle coppie omosessuali.
"Tutti hanno diritto a una speranza di felicità" - ha spiegato Galan.
"Per fare le primarie bisogna essere portatori di un'idea: io cercherò di contaminare il Pdl con il virus liberale, il che significa promuovere più libertà civili anche per le coppie omosessuali, un tema che forse abbiamo trascurato un po' troppo" ha concluso.
fonte http://www.agenparl.it
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
mercoledì 31 ottobre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento