L’attrice italiana Ornella Muti ha rilasciato un’intervista al settimanale A parlando della sua vita privata e della sua carriera. L’attrice si è soffermata anche su sua figlia Naike Rivelli che recentemente ha ammesso la propria bisessualità.
Queste sono le dichiarazioni della Muti che difende sua figlia:
L’hanno massacrata la mia Naike, perché deve importare con chi vado a letto? In Italia tutto diventa gossip e c’è una arretratezza culturale.
Riguardo la sua storia d’amore con il compagno Fabrice Kerhervè, molto più giovane di lei, Ornella Muti afferma:
Non mi piace il termine toyboy, ma è vero che ho amato e amo uomini più giovani di me, cerco una complicità, non solo sessuale. Sto con un compagno che amo moltissimo, ci vediamo poco, mi piace lasciargli spazio, non mi ha mai divertito portare i pantaloni. Il matrimonio, la fiaba, è il sogno che noi donne accarezziamo per tutta la vita.
fonte http://www.gayprider.com Photo Credits | Getty Images
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, professional dancer e autrice di questo blog
giovedì 2 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento