Jeff Bezos, fondatore di Amazon.com, e sua moglie MacKenzie hanno donato due milioni e mezzo di dollari (circa due milioni di euro) al Washington United for Marriage per sostenere la lotta a favore dei matrimoni tra persone dello stesso sesso.
La storia della donazione ha un che di fiabesco: una ex dipendente di Amazon ha scritto una email a Jeff informandolo della situazione sui matrimoni gay, parlandogli della sua compagna e dei suoi figli.
Due giorno dopo, Jeff Bezos le ha risposto affermando che la lotta per il matrimonio gay è giusta per mille ragioni. Così lui e sua moglie hanno fatto una donazione importante pro matrimoni gay, affermando con i fatti che Amazon è una compagnia a che ci tiene ai diritti delle persone.
E c’è ancora chi parla male dell’e-commerce!
fonte http://www.queerblog.it da Roberto Russo Foto | © TM News
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento