Non vedete l’ora di organizzare dei mitici viaggi gay in luoghi da sogno dove non si dorme proprio mai?
Vi capisco cari ragazzi, e per questa ragione, oggi ho deciso di segnalarvi un luogo davvero paradisiaco dove potrete trascorrere delle vacanze gayin tutta tranquillità, all’insegna del divertimento assoluto e lontano da pregiudizi datati e odiosi, almeno questo è quanto emerso nelle scorse ore sul web! Il posto in questione è Tel Aviv, da poco eletta la capitale mondiale del turismo lgbt!
A stabilirlo è stata la community virtuale USA di “GayCities“, che ha votato il sondaggio “Best of Gay Cities 2011″ dove agli utenti veniva chiesto di votare appunto la città più gaia del 2011 (nel sondaggio erano comprese anche le città italiane naturalmente)!
Ebbene, il 43% degli internauti avrebbe votato per la città di Tel Aviv, dove “la comunità omosessuale, grazie anche alla tradizione democratica di Israele, gode di libertà politiche come in nessun altro Paese del Medio Oriente“.
La città di Tel Aviv è stata seguita – con un divario non indifferente – dalla città di New York (14%), dove sono da poco stati legalizzati i matrimoni per le coppie omosessuali. Scommetto che adesso siete curiosi di scoprire come si sono ‘piazzate’ le città italiane in questo sondaggio…! Ebbene … non si sono posizionate!
Nella classifica Roma si è posizionata al terzo posto solo come “città meglio vestita secondo i gay“. Un titolo alquanto deludente, non trovate ragazzi? Detto questo, com’è mai possibile che nessuna città europea abbia ricevuto dei voti in questo sondaggio…? Voi cosa ne pensate ragazzi?
fonte http://www.gaywave.it
Nessun commento:
Posta un commento