Il mondo delle web serie per fortuna è sempre in movimento e continua ad essere una gran fucina di idee, quindi anche il mondo LGBT (il mondo omosessuale per intenderci) cerca di parlare, di dire la sua, di ribellarsi contro pregiudizi e omofobia ancora dilaganti attraverso varie forme non ultima quella dell’intrattenimento intelligente e di qualità: nasce cosi la nuova web serie TRIS.
Tre tipi travolgenti che si propone di parlare e rendere per immagini un punto di vista diverso del mondo gay, almeno per coloro che pensano che sia chissà che cosa o magari fatto di macchiette e fenomeni da baraccone.
Potrete trovare maggiori informazioni sul sito Eppela Jump on Opportunities, dove i responsabili del progetto stanno cercando fondi, sono arrivati a circa 3mila euro per far partire la serie. Quindi vi invitiamo anche noi a fare la vostra donazione, potete donare da un minimo di 5 euro e vale la pena farlo, davvero!
Abbiamo deciso di creare, scrivono quelli di Eppela, una serie per il web che presenti personaggi mai visti prima in Italia: ragazzi gay che non hanno niente di macchiettistico, ma sono semplici ragazzi come altri: c’è chi ama fare shopping e chi no; chi si diverte a fare gossip e chi non li fa.
L’idea è di seguirli per otto puntate (di 15 minuti circa) nelle loro comiche vicissitudini incorniciate nella bellissima capitale.
fonte http://www.teleblog.it
Nessun commento:
Posta un commento