sabato 10 dicembre 2011

ROMA: 3° CINEFORUM SERIE TV LGBT DOMENICA 11 DICEMBRE ORE 17 PRESSO LA SEDE DGP

Questa domenica 11 Dicembre dalle ore 17 in poi presso la sede DGP, ritorna l’appuntamento con il cineforum delle serie tv lgbt.

Riprenderemo con le serie di The L Word e Queer As Folk, due serie tv di grande successo che raccontano storie, percorsi e amori di un gruppo di gay e lesbiche nelle proprie città.

The L Word, episodio 4-5:
Nella quarta puntata la madre di Alice arriva in città per un ingaggio come attrice, da subito fa impazzire Alice fornendole ben presto ragioni per preoccuparsi seriamente.

Intanto Jenny rivede un suo vecchio professore, nonché passato amante, che fa ingelosire Tim. Infine Bette incontra problemi lavorativi che ne segnano il suo destino rovinandole la gioia per le esaltanti novità riguardanti Tina.

Nel quinto episodio Tim sorprende Jenny e Marina in atteggiamenti inequivocabili, Jenny tenta disperatamente di salvare la sua relazione con il ragazzo. Intanto, il padre di Bette, il quale riesce a malapena a tollerare la relazione tra sua figlia e Tina, si rifiuta di accettare che le due donne lo rendano nonno.

Queer As Folk, episodio 3:
Nel terzo episodio Alexander, un amico di Vince, viene a trovarlo con alcuni amici. Tutti insieme trascorrono un lungo week end tra serate e discoteca in cui Stuart riesce sempre a conquistare nuove conoscenze e ragazzi.

Intanto Nathan Maloney, giovane e ribelle, continua ad essere innamorato di Stuart e seguirlo in tutte le sue serate entrando prepotentemente nel mondo di Stuart e Vince.
Infine Phil, l’amico di Vince, usciti dalla discoteca Babylon incontra un ragazzo con il quale trascorrere la notte ma, disgraziatamente, gli offro della droga dagli effetti mortali.

AGENDA PUNTATE THE L WORD e QUEER AS FOLK 2011-2012 (h. 17:00 sede DGP)
- 4-5 Episodio (The L Word)
- 3 Episodio (Queer As Folk)
fonte http://www.digayproject.org

Nessun commento:

Posta un commento