sabato 21 maggio 2011

Musica lgbt, L’artista Boy George approda stasera a Bari: è l’unica tappa nel Sud Italia


Boy George oggi a Bari. Sabato 21 maggio presso il Demodé l’artista di origini irlandesi porterà la sua musica e il suo essere eclettico in Puglia, nella sua unica tappa del sud Italia.


L’evento è stato organizzato da Between, l’associazione culturale che si occupa della lotta all’omofobia e la trans-fobia, attraverso incontri musicali, aprendo, così,nel migliore dei modi la stagione estiva.


Start alle 23 al New Demodé Disco di Modugno (Ba) con l’ex leader dei Culture Club che proporrà tutti i suoi successi.
Stravagante, eccentrico ma molto amato, George Alan O’ Dowd, meglio conosciuto come Boy George, si esibirà in un vero e proprio party caratterizzato dal reggae, il dub, la new wave, la disco music e la techno.

Ingredienti che renderanno la serata ricca di emozioni e divertentismo e che al contempo avrà come fulcro “essere diversi senza diversità” (be different without difference) come recita lo slogan della Between.

E allora pronti ad ascoltare “Do You Really Want To Hurt Me”, “Karma Chameleon” e “Victims” che Boy George canterà a Bari, unica tappa del sud Italia.

Abbandonati i Culture Club nel 2002, Boy George ha dato vita ad un nuovo progetto musicale, The Twin, lanciando così la carriera di solista presente tutt’ora.

Il prezzo del biglietto è di 18 euro. Ma Between si distinguerà come sempre per altri eventi simili a questo che sono ancora top secret, con il “Between 4 events” che aprirà le danze appunto con l’ex leader dei Culture Club.

Per tutti gli appassionati di musica e i sostenitori dell’associazione culturale per la lotta all’omofobia e la trans-fobia, c’è anche la possibilità di partecipare a tutti gli eventi che saranno organizzati acquistando la tessera Between al prezzo di 10 euro con validità 1 anno.
Tutti gli interessati potranno visitare il sito www.betweenproject.com.
fonte www.ilquotidianoitaliano.it, di Vanna Ferrara

Nessun commento:

Posta un commento