Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
martedì 17 maggio 2011
Lgbt: “Il linguaggio segreto dei fiori” arriva in libreria, il booktrailer del romanzo
Dal, 5 maggio 2011, è disponibile in tutte le librerie il primo, affascinante libro di Vanessa Diffenbaugh: Il linguaggio segreto dei fiori.
In uscita contemporanea mondiale in più di trenta paesi, Il linguaggio segreto dei fiori sarà disponibile per l’acquisto in quattro varianti diverse, che si differenziano in base alla grafica della copertina.
Ognuna di esse, infatti, si caratterizza per la presenza di un fiore diverso: la camomilla, che indica forza nelle difficoltà; la gerbera, sinonimo di allegria; la rosa, simbolo dell’eleganza; la buganvillea che simboleggia la passione.
Ognuno potrà scegliere la copertina che preferisce, in base al proprio stato d’animo o ai sentimenti che vuole comunicare.
Il libro, edito da Garzanti, è inserito nella collana Narratori Moderni ed è tradotto da Alba Mantovani. Opera prima della scrittrice, Il linguaggio segreto dei fiori è accompagnato dalle critiche positive degli editor delle case editrici internazionali che ne hanno già acquistato i diritti di traduzione.
Il romanzo, in particolare, racconta una storia affascinante e coinvolgente: la storia di un amore vero che, con la sua forza, è in grado di donare se stesso senza chiedere nulla in cambio. La protagonista è Victoria, un personaggio unico e originale, capace di affascinare i lettori con la sua sensibilità e il suo coraggio.
Il video visibile in alto è il booktrailer del romanzo che presenta il libro e introduce i lettori nelle atmosfere delicate e coinvolgenti della sua trama.
Per saperne di più è possibile leggere la scheda libro realizzata da Libriblog che contiene informazioni dettagliate sulla sua trama.
fonte http://libriblog.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento