Janet Jackson sembra sempre dormiente, almeno per quello che riguarda la sua carriera musicale.
Tuttavia la Jackson non ha nessuna intenzione di ritirarsi nel silenzio o anticipare una pensione a livello artistico, anzi..
La cantante di “Feedback” dopo aver recitato con successo in alcune pellicole, aver scritto un libro, e diventata testimonial di NutriSystem, ora si lancerà in una nuova avventura come produttrice esecutiva di un film-documentario intitolato “Truth”.
Il film diretto da Robert Jason esplora la vita, i problemi, le esperienze ed il riconoscimento spesso difficile nella società degli individui transgender.
La pellicola verrà girata quest’estate, e Ms. Jackson, sempre molto vicina da sempre alla comunità LGBT ha dichiarato:
“Tutte le persone sono molto importanti per me. Sono stata fortunata ad aver avuto amici molto diversi tra loro, e capire le dinamiche delle loro vite. “Truth” è una piccola opportunità per riuscire a comprendere qualcuno che vive la sua vita in maniera differente dalla tua, e nonostante ciò capire che tutti i cuori sono fatti della stessa pasta. Tentiamo di fermare l’odio per ritrovare la comprensione e l’apertura”.
Insomma, pur non essendo focalizzata sulla musica, Ms.Jackson si sta rimboccando le maniche, e non posso che essere felice di questa nuova avventura, visto anche il tema trattato. Janet sarà anche produttrice di una pellicola con la Lionsgate, ma ancora non vi sono dettagli in merito.
fonte http://www.rnbjunk.com/ R&B Junkie
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento