Lunedì scorso, durante la trasmissione negli USA di Glee, è stato diffuso un video in cui Daniel Radcliffe si rivolge alla comunità LGBT esortandola a contattare la linea telefonica di aiuto “The Trevor Project“, nel caso in cui avessero dei problemi e nessuno con cui parlare.
Daniel Radcliffe collabora attivamente con questa associazione da anni; lo scopo è di aiutare soprattutto gli adolescenti, in modo da evitare che si ripetano i numerosi casi di suicidio giovanile che avvengono bel paese.
Radcliffe non è l’unico ad appoggiare quest’associazione; insieme a lui Jodie Foster, che ha recentemente donato una gran cifra, dicesi la più alta che l’associazione abbia mai ricevuto.
fonte http://gaymagazine.likepage.it
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
venerdì 24 febbraio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento