giovedì 12 gennaio 2012

Lgbt TV: Vladimir Luxuria inviata dell'Isola dei Famosi, in studio Nicola Savino dal 24 gennaio

Durante le dirette del martedì, Vladimir Luxuria sarà inviata sull'isola su cui verranno segregati i concorrenti, mentre sarà la conduttrice unica delle strisce quotidiane.

Lo avevamo anticipato qualche settimana fa, ma adesso la notizia è confermata: al timone della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, al posto di Simona Ventura, ci sarà la coppia Nicola Savino-Vladimir Luxuria, quest'ultima inviata sull'isola durante le prime serate del martedì e conduttrice unica delle strisce quotidiane.

E' la conferma di un rapporto speciale, quello tra l'ex parlamentare e il reality di Rai 2 dal quale Luxuria non si è più separata da quando ne uscì trionfatrice.

Prima concorrente, poi opinionista, adesso la trans più famosa d'Italia avrà l'arduo compito, insieme a Savino, di non far sentire la mancanza di Simona Ventura, unica (e amatissima) conduttrice del reality dei vip.

"Faremo uno spettacolo vicino a ciò che la gente sta vivendo,ha spiegato Savino a Vero TV. Io stesso sono uno che conosce la quotidianità, che si sposta in metropolitana.

Il nostro divertimento vuole essere vicino alla vita di tutti".
"Vladi, ha continuato il conduttore, sarà l’indignada del programma, per la sua esperienza passata di parlamentare.

E questo richiamerà un po’ la capacità di arrabbiarsi che aveva Simona Ventura in studio. Io invece offrirò la parte più leggera".

"Sto affrontando questa avventura non senza un po’ di timore, ha concluso Savino, come all’esame di maturità: mi ammisero con ‘appena sufficiente’ e me ne uscii con 50.

L’ansia mi porta a dare il massimo, quando è il momento. Quindi, ben venga".
Nessuna certezza, invece sui nomi dei concorrenti.
L'unico dato sicuro è che si tratterà di dieci vecchi concorrenti dell'Isola e di cinque new entry.

La prima puntata, salvo imprevisti, andrà in onda il 24 gennaio prossimo, naturalmente su Rai 2.
fonte http://www.gay.it/

Nessun commento:

Posta un commento