
C’è, però, una piccola ma grande differenza: i protagonisti di questo gioco fatto di sguardi, seduzione, psicologia ed esterne sono omosessuali dai diciotto ai quarant’anni che cercheranno di trovare l’anima gemella in modo piuttosto particolare.
A decidere, infatti, non saranno soltanto i Protagonisti, così li definisce il comunicato stampa, ma anche una squadra di psicologi e giudici chiamata a valutare le affinità tra il ‘tronista‘, per tirare una categoria tanto cara a Maria De Filippi, e il ‘cacciatore‘.
Lo show andrà in onda su Napolitivù a partire dalle 23.00 del 12 gennaio, per ben dieci settimane.
La redazione promette sorprese e colpi di scena (e non scherza, visto che il regolamento non è stato svelato per intero).
L’idea ci piace un sacco, lo abbiamo sempre scritto, e non finiremo mai di farlo, soprattutto dopo aver scoperto i meccanismi e le dinamiche che regoleranno questo divertente corteggiamento.
I Protagonisti saranno due e verranno corteggiati da ‘cacciatori’ che avranno delle caratteristiche specifiche; ci sarà il simpatico, ma non mancherà lo sportivo.
E che dire dell’intellettuale e del romantico? Saranno tutti controllati, puntata dopo puntata, da uno psicologo, che, determinata la compatibilità delle eventuali coppie, permetterà alla giuria di capire chi eliminare dal programma.
I giudici fissi saranno Alessandro Feliù, già protagonista su Gay Wave, e l’attrice napoletana Anna Capasso.
A questi si aggiungeranno poi, nel corso delle puntate, altri personaggi di punta e ospiti di prestigio. Anna Paola Concia e Vladimir Luxuria, per esempio, hanno già confermato la loro partecipazione.
Ogni puntata sarà aperta da videomessaggi registrati da attori, VIP e non solo, che hanno a cuore la causa LGBT.
Il primo, pensate un po’, avrà come protagonista indiscussa Maria Grazia Cucinotta.
La redazione, insomma, ha curato tutto nei minimi dettagli. Se non riuscite a seguire Napolitivù, canale 80 del digitale terrestre, approfittate dello streaming direttamente dal sito del programma a questo link:
http://www.madeinlove.tv/welcome/
L’occasione, come si suol dire, è ghiotta! sito http://www.madeinlove.tv/welcome/
fonte http://www.gaywave.it
Nessun commento:
Posta un commento