mercoledì 30 novembre 2011

Lgbt Roma "APERTAMENTE A TAVOLA" gara di cucina QUEER-vegetariana Domenica 4 Dicembre, ore 17:00 sede DGP


Continuano gli appuntamenti di Apertamente DGP rivolti all’accoglienza di tutti coloro che vogliono conoscere l'associazione, incontrare nuove persone e confrontarsi all’insegna del divertimento e della simpatia.

Dopo l’appuntamento di novembre, dedicato al mondo dell’arte e della pittura creativa, Apertamente DGP propone per domenica 4 dicembre una divertente gara di cucina “QUEER-vegetariana”.

Cos’è la cucina “QUEER-vegetariana”? E’ una cucina attenta alle esperienze culinarie diverse e alla scelta alimentare vegetariana, vissuta nell’ambito di un incontro tra persone LGBT ed anche eterosessuali.

Il nostro obiettivo è elevare al quadrato le possibilità di confronto tra le diversità e diffondere tra le persone il desiderio di quella moltiplicazione dei diritti che speriamo avvenga nella nostra società.

Potete partecipare tutti portando un piatto vegetariano da voi preparato, completo di una breve illustrazione della ricetta. Può essere un piatto freddo o caldo: avremo l’opportunità di scaldare i cibi con un fornetto a microonde.

Perché una ricetta possa essere considerata vegetariana non devono essere inclusi negli ingredienti né carne, né pesce né prodotti alimentari derivati da essi. Possono essere usati nella preparazione il latte, i latticini e le uova.

Tutti saranno assaggiatori e giudici: ciascuno, con la pancia piena, il palato (speriamo) soddisfatto e divertenti palette alla mano, parteciperà alla votazione e contribuirà a scegliere i vincitori che riceveranno fantastici premi.

Gli incontri di “ApertaMente DGP” sono aperti a chiunque senza limiti di età.
Vi aspettiamo!

Ricorda:
2° incontro ApertaMente DGP - 'Apertamente a Tavola: gara di cucina QUEER-vegetariana” - Domenica 4 Dicembre, ore 17:00 sede DGP
fonte http://www.digayproject.org

Nessun commento:

Posta un commento