martedì 9 agosto 2011

Lgbt: Portia De Rossi “E’ più difficile essere vegani che essere gay!”


Torniamo a parlare di un’attrice che a me piace davvero molto, Portia de Rossi, la bellissima star dichiaratamente omosessuale, felicemente sposata con una delle donne più famose della televisione, la conduttrice Ellen DeGeneres!

Alcuni giorni fa questa bellissima donna, recentemente paparazzata in compagnia della sua dolce metà, ha rilasciato un’intervista alla rivista VegNews, dove ha spiegato che per le persone è senza dubbio più difficile seguire una dieta vegana che convivere con la propria omosessualità!

“Senti, io credo che sia più difficile essere che essere gay“, ha dichiarato la famosissima star omosessuale durante la sua recente intervista.

“Penso che le persone abbiano maggiori difficoltà nell’accettare questo, le persone si sentono a disagio con un vegano al loro tavolo, più di quanto non lo siano con una lesbica.
È come me si suggerisse che ciò che qualcun altro sta facendo è cattivo o sbagliato, e li colpisce su un livello più personale”, racconta Portia, che lo scorso anno consigliò a tutti i vip di fare coming out per arginare l’inquietante ondata di suicidi gay di cui sono state vittime troppe persone negli USA.

Secondo Portia quindi, se mangi vegano di fronte a chi mangia bistecche, quest’ultimo si sentirà in qualche modo giudicato, o addirittura spronato a lasciar da parte la bistecca ed intraprendere l’alimentazione vegana, “mentre con l’essere gay, non credo che qualcuno possa preoccuparsi di una cosa del genere…!”.
fonte http://www.gaywave.it/

Nessun commento:

Posta un commento