lunedì 4 luglio 2011

Lgbt: Olanda, è nato l’Heartbreak Hotel, si divorzia in albergo in meno di 48 ore, per coppie eterosessuali e omosessuali


La traduzione in italiano e’ ”Hotel Spaccacuore”.
Arriva dall’Olanda una soluzione pratica e veloce per chi ha deciso di divorziare: nell’Heartbreak Hotel, invenzione di Jim Halfens, si entra da sposati e si esce da divorziati.

Bastano meno di 48 ore e viene organizzata la separazione. Il prezzo per un weekend: 2.500 euro, psicologo e due camere singole incluse.

A riportare la notizia e’ il ‘Corriere della Sera’. L’Heartbreak Hotel olandese, spiega il quotidiano, non ha un proprio indirizzo.
Jim Halfens lavora infatti con una rete di lussuosi alberghi selezionati in Olanda e Belgio.

Recentemente, l’offerta e’ disponibile anche a Bruxelles.
E a quelle coppie (eterosessuali e omosessuali) che hanno gia’ risolto il problema della separazione dei beni, gli alimenti e la custodia dei figli, Halfens promette un divorzio veloce in meno di 48 ore.

Per il futuro Jim Halfens progetta di ampliare l’offerta anche alle coppie straniere ed espandere il concetto in altri Paesi europei. “L’interesse e’ grande”, racconta.

Arrivano soprattutto uomini e donne in carriera, coppie professionalmente impegnate che vogliono un divorzio rapido. “Recentemente abbiamo sciolto il matrimonio di due personaggi assai noti in Olanda”, aggiunge Halfens, “in totale privacy, senza che dovessero recarsi decine di volte dall’avvocato e forse venire scoperti”.
fonte http://gaynews24.com

Nessun commento:

Posta un commento