sabato 6 febbraio 2010

Morgan: “Sanremo? Non ci voglio più andare”


Morgan: “Sanremo? Non ci voglio più andare”
Probabilmente non ha ancora appreso della sua riammissione al Festival della Canzone Italiana, ma Morgan ospite di Porta a porta ha voluto mettere le cose in chiaro: “Io non sono venuto qui per Sanremo. Io ci tenevo tantissimo a fare Sanremo, ma a questo punto chissenefrega di Sanremo. Io non ci voglio più andare a Sanremo“.
Tralasciando il fatto che ha detto la parola Sanremo ben 4 volte, ad aggiungere pepe alla questione è intervenuto un ospite del quale non sappiamo se vada mai in chiesa, vista la sua onnipresenza nei salotti televisivi, Don Mazzi, che ha incalzato il cantante:”Anche se la Rai ti dicesse di andare, tu non ci devi andare a Sanremo“.
Ricapitoliamo ancora una volta quello che appare il primo esempio di processo breve in Italia: Marco Castoldi - questo il suo vero nome - aveva dichiarato al magazine Max di utilizzare la droga come antidepressivo. Polemiche in Parlamento (anzichè parlare del legittimo impedimento) e soprattutto in casa Rai, dove in un primo tempo si era deciso di escludere dalla gara canora il giudice di X Factor.
Il cantante si dice addolorato, annuncia di aver intrapreso il percorso di disintossicazione - che concidenza! - e a tempo di record un blog molto attendibile annuncia che Morgan è stato riammesso alla competizione, con tanto di ospitata trionfale da Bruno Vespa.
Ragazzi, Sanremo è appena cominciato!
fonte gaywave

Nessun commento:

Posta un commento