lunedì 1 febbraio 2010

Ignazio Marino aderisce alla maratona contro l’omofobia



Ignazio Marino aderisce alla maratona contro l’omofobia

Marino appoggia maratona contro omofobia
Come vi avevo già raccontato, grazie ad un’iniziativa di Anna Paola Concia, insieme al vicepresidente del suo partito Ivan Scalfarotto e agli esponenti di Sinistra e Libertà Elettra Deiana e Guido Allegrezza, alcuni giorni fa è partita in Italia la Maratona contro l’omofobia, che consiste nella presentazione di mozioni regionali, provinciali e comunali, che i gruppi del Pd e di Sl presenteranno in ogni istituzione del Paese, perché si attivino contro i crimini causati dall’omofobia. Anche Ignazio Marino ha fatto sapere che aderirà alla maratona contro l’omofobia.
“Aderisco con forza e convinzione alla maratona dei diritti contro l’omofobia e la transfobia promossa dalla comunità Lgbte del Pd e di Queer.Sel Sinistra e Liberta. – ha dichiarato il senatore del Pd Ignazio Marino- È giusto cercare di colmare la mancanza dei diritti a livello locale, visto che la politica centrale sembra aver per ora fallito.”
Sono queste le parole rilasciate da Ignazio Marino sul sito www.ignaziomarino.it, dove si legge anche: “Mi auguro che questa iniziativa possa avere successo. Sono sicuro che l’impegno che viene direttamente dal territorio rappresenterà uno stimolo ulteriore per questo parlamento a prendere decisioni su cui il nostro Paese sconta un forte ritardo“.

Nessun commento:

Posta un commento