Il grande amore, il matrimonio, la passione, i flirt, i rimorsi, i rancori. Nulla è cambiato (a parte qualche ruga in più).
E se un tempo le grandi appassionate della serie tv in gita a New York non potevano fare a meno di scattarsi un selfie davanti alle scale dell’appartamento di Sarah Jessica Parker (i look strepitosi che ha sfoggiato andando incontro al suo Mr. Big non si contano) ora potranno perfino soggiornarci. In attesa infatti di And Just Like That..., il nuovo capitolo che la vedrà nuovamente nei panni del suo amato personaggio, l’attrice e produttrice aggiunge l’attività di host al suo repertorio per offrire ai fan l’occasione unica di soggiornare nell’appartamento di Carrie.
«Tengo molto al personaggio di Carrie Bradshaw e sono molto felice di poter visitare nuovamente il suo mondo per il nuovo capitolo della storia di Sex and the City» ha detto Sarah Jessica Parker
«Sono entusiasta che il nostro pubblico possa vivere la New York di
Carrie come mai prima d’ora e mettersi nei suoi panni, letteralmente,
per la prima volta». Photo:
Sorseggiare un Cosmopolitan (il cocktail più amato dalle Sex and the City’s girls) nel living room per un brindisi tra amici; prendere parte a una sessione di styling e photoshooting per trasformarsi in veri fashionisti. Queste sono le opportunità che include la prenotazione. Last but not least: gli ospiti verranno accolti con un check-in virtuale dall’host Sarah Jessica Parker.
Le richieste di prenotazione sono attive sul sito airbnb.com/sexandthecity
Nessun commento:
Posta un commento