domenica 18 novembre 2012

Lgbt: Vladi Luxuria torna a Lecce per il TDoR 2012, il 20 novembre all'Open Space Palazzo Carafa Piazza S.Oronzo alle 17.00

Luxuria a Lecce con L’Agedo per il TDoR: Transgender Day of Remembrance, la Giornata internazionale contro la transfobia.

Il 20 novembre è celebrato in tutto il mondo come TDoR , Transgender Day of Remembrance, Giornata di commemorazione delle vittime dell’odio transfobico, divenuta Giornata internazionale contro la transfobia.


Agedo Lecce ( Associazione di genitori, parenti e amici di persone omosessuali) , dopo l’accoglienza e l’apprezzamento della I edizione del TDoR dello scorso anno, ne ripropone la celebrazione. Per non dimenticare le vittime dell’odio transfobico, per prevenire, decostruire e contrastare pregiudizi e stereotipi che rendono spesso “impossibile” e infelice la vita delle persone trans e delle loro famiglie, per lavorare per una società più giusta e più rispettosa di tutti.

Fra gli ospiti di questa II edizione ci sarà anche Vladimir Luxuria, già l’anno scorso a Lecce per il TDoR.

Ci saranno importanti testimonianze di vita e interventi da parte di professionisti e di esperti, al fine di fornire una informazione corretta e una conoscenza reale e non leggendaria della condizione delle persone transessuali e transgender.

La libertà di essere se stessi nel rispetto reciproco è fondamentale per la qualità della vita in famiglia e fuori! Se la vogliamo per noi, allora dobbiamo riconoscerla e garantirla anche agli altri!!!

L’appuntamento con la cittadinanza tutta è il 20 novembre all’Open Space – Palazzo Carafa- Piazza S.Oronzo, alle 17.00
fonte http://www.vladimirluxuria.it/

Nessun commento:

Posta un commento