giovedì 22 novembre 2012

Il viaggio tra le associazioni lgbtq di “Oltre le Differenze” fa tappa in Sardegna dall'Associazione ARC

Sabato 24 alle 15 va in onda il format radiofonico dedicato al mondo LGBTQ condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini

“Oltre le Differenze” - il format radiofonico interamente dedicato al mondo gay, lesbico, bisex e transessuale - è di nuovo in giro alla scoperta delle associazioni lgbtq d’Italia e la prossima tappa sarà in Sardegna per conoscere l'Associazione di cultura glbt ARC di Cagliari.

All’associazione sarda, nata nel 2002, Oltre le Differenze dedica la puntata che andrà in onda soltanto sabato 24 alle 15, anzichè venerdì sera, sempre sulle frequenze di Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50 99.10) o in diretta online dal sito www.antennaradioesse.it.

Conosceremo le attività, la storia e i settori di azione dell'associazione ARC grazie all'intervista a Carlo Cotza, portavoce del gruppo, e altre curiosità sulla vita associativa cagliaritana attraverso l'irriverente carta d'identità semi-seria, e a cui risponderà Stefano, referente del gruppo di fund raising, che svelerà pregi e difetti dell'associazione senza peli sulla lingua.

Immancabile il consueto scaffale con suggerimenti su libri a tema e appuntamenti nel quale scopriremo, insieme a Viola Cossu, il programma di "Uno Sguardo Normale" rassegna cinematografica e festival di cortometraggi sul mondo lgbtq organizzato proprio dall'Associazione ARC e che si svolgerà dal 26 novembre al 1° dicembre a Cagliari.

Sarà una puntata ricca di colpi di scena con il ritorno a sorpresa, in via del tutto eccezionale, della prima conduttrice di Oltre le Differenze Eleonora Sassetti, che porterà con sè divertente e ironica Hit delle Castronerie!
Per chi ascolta “Oltre le differenze” c'è la possibilità di interagire con la redazione del programma chiamando il 366 2809050 o scrivendo a redazione.oltreledifferenze@gmail.com.
E’ possibile inoltre visitare la pagina fan su facebook e il blog: oltreledifferenze.wordpress.com in cui trovate i video di tutte le puntate già andate in onda.
fonte Redazione oltre le differenze

Nessun commento:

Posta un commento