sabato 26 maggio 2012

Lgbt: Oggi il "Salerno Campania Pride" tutto pronto per la parata finale il raduno alle 16.30 in piazza Vittorio Veneto

Tutto pronto per la parata finale di oggi 26 maggio.

Raduno alle 16.30 in piazza Vittorio Veneto (stazione di Salerno). Il corteo partirà alle 17.30.

Percorrerà corso Vittorio Emanuele fino all’incrocio con via SS Martiri Salernitani.
Qui si svolterà a sinistra, direzione lungomare (piazza dei marinai) e si percorrerà l’intero lungomare fino ad arrivare a piazza Amendola.
Madrina della parata sarà Vladimir Luxuria.

Ospite d’eccezione: Alessandro Cecchi Paone, che in mattinata alle 12, alla libreria Guida di corso Garibaldi
presenterà il libro “Il campione innamorato” (con Flavio Pagano).

E’ prevista la presenza del senatore Alfonso Andria, dei consiglieri regionali Anna Petrone, Gianfranco Valiante e Donato Pica, del consigliere provinciale Salvatore Memoli, dei consiglieri del Comune di Salerno Salvatore Telese, Angelo Caramanno, Emiliano Torre e Marco Petillo, degli assessori del Comune di Salerno Franco Picarone, Ermanno Guerra, Nino Savastano, Gerardo Calabrese e Alfonso Buonaiuto, del sindaco di Sicignano degli Alburni Alfonso Amato, del deputato Pd Guglielmo Vaccaro, la consigliera Pari Opportunità del Comune di Giffoni Valle Piana Maria Volpe e l’assessore alle Pari Opportunità del Comune di Vietri sul mare Antonietta Raimondi.


Al corteo parteciperà anche il gruppo de La Murga.

Alle 19.30, dal palco di piazza Amendola, gli organizzatori inviteranno il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca per un saluto.
E dopo spazio alla musica dal vivo con THE BIDONS, TONI BORLOTTI E I SUOI FLAUERS, I VALIUM, Compagnia D’altroCanto, DENISE, THE DIK'S BROHES (CORO ROCK), il duo-synth-pop COSTUME. Lo spettacolo finale è a cura di Eddy Palescandolo e Toto Valitutti .
fonte http://www.salernonotizie.it

Nessun commento:

Posta un commento