In occasione del Superbowl, che si terrà questa sera in America, verrà trasmesso all’interno del Lucas Oil Stadium di Indianapolis uno spot contro l’omofobia.
Un video che parlerà a favore dei diritti gay ed è già entrato automaticamente nella storia perchè è la prima volta che ad un simile evento ha spazio un messaggio contro le discriminazioni e la violenza verso il mondo Lgbt.
Lo potete vedere in apertura post e il messaggio anti bullismo verrà visto e mostrato a 150 mila persone, presenti all’interno della struttura.
Tra i personaggi famosi che si sono prestati a questo video di sensibilizzazione anche Grant Hill e Jared Dudley, star dell’NBA.
fonte http://www.queerblog.it
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento