sabato 6 agosto 2011

Lgbt: Mtv Video Music Awards 2011, nella nuova categoria "Best Video With A Message" nominati Lady Gaga e Rise Against


Il 28 agosto è ormai vicino e tutto sembra essere pronto per la nuova edizione degli Mtv Video Music Awards, nuova categoria inclusa.
Andiamo al sodo.

Con “Best Video With A Message” si cercherà di considerare quei video che riescono a veicolare, coi loro concepts, messaggi rivolti al sociale che hanno lo scopo di sensibilizzare le masse.

Sul sito di Mtv è stato aperto un sondaggio con cui il pubblico, a suon di click, può votare la clip che ritiene essere la migliore per questa categoria.
Ciò sarà possibile fino al prossimo 16 agosto. Nominati Lady Gaga, Katy Perry, Eminem, Rihanna, Pink, Taylor Swift e Rise Against.

Segue il comunicato del network televisivo:

“Questa categoria speciale, in associazione con Mtv Act, celebra l’unione tra la musica e l’attivismo sociale, e premia gli artisti che hanno creato videoclip musicali che inducono a riflettere sul mondo che ci circonda.

Questi stessi artisti possono anche proporre musica da club o per festicciole ma allo stesso tempo si attivano anche per scagliarsi contro il bullismo o per salvaguardare la comunità LGBT ricordandoci che siamo tutti speciali”.

Date le suddette parole, io sento puzza di “Born This Way”.
Free the Music 1-08-2011

‘Best Video With a Message’:
Pink – “F*ckin’ Perfect”
Lady Gaga – “Born This Way”
Katy Perry – “Firework”
Eminem feat. Rihanna – “Love The Way You Lie”
Rise Against – “Make it Stop (September’s Children)”
Taylor Swift – “Mean”
fonte http://www.soundsblog.it da tommyromi

Nessun commento:

Posta un commento