domenica 6 febbraio 2011

Lgbt Bologna concorso fotografico "Tutte le forme dell'amore" in uno scatto per il Cassero


Il concorso fotografico del centro culturale della comunità Lgbt di Bologna.
Bianco e nero, a colori, autoscatto: tutto vale.

Gli utenti di Facebook sceglieranno le tre immagini finaliste, una giuria selezionerà la vincitrice, che sarà esposta nel locale

Uno scatto che racconta un'emozione. Il bianco e nero che rende eterno un abbraccio, il colore che ravviva occhi e labbra.

In posa, oppure con l'autoscatto, con la mano tesa.
Ogni fotografia vale: "Love and Pics" è il concorso lanciato dal Cassero di Bologna per festeggiare San Valentino fuori dai canon degli innamoratini di Peynet.

Perché l'amore assume molte forme, occupa spazi e tempi diversi, caso per caso. L'importante è non avere paura di mostrarlo.

Le immagini raccolte da CasseroFuori verranno caricate sulla pagina di Facebook intitolata Love And Pics dove i fan potranno votare l'immagine che preferiscono tramite il pulsante "mi piace" presente sotto ogni scatto.

Le tre fotografie che hanno ottenuto più voti saranno valutate da una giuria di esperti che proclamerà la vincitrice.

I vincitori saranno invitati alla serata di mercoledì 16 febbraio al Cassero e in quell'occasione avverrà la premiazione della foto che, stampata in grande formato, sarà esposta per due settimane.

Sono ammesse fotografie di coppie, realizzate con qualsiasi stile, preferibilmente in formato jpeg. La parola d'ordine, scattandole, è: "Sentitevi liberi e libere!".

Le fotografie che saranno caricate sulla pagina del concorso, vanno inviate a casserofuori@gmail.com
entro domenica 13 febbraio 2011 alle ore 12 indicando obbligatoriamente un titolo e lasciando una mail di riferimento; i nomi delle persone fotografate
e/o di chi ha scattato la foto sono facoltativi.
Le votazioni termineranno alle ore 12 del 14 febbraio, giorno di San Valentino.
fonte bologna.repubblica.it/

Nessun commento:

Posta un commento