mercoledì 20 gennaio 2010

SANREMO Trans violentata da ex partner


SANREMO
Trans violentata da ex partner a Pompeiana: barista di 26 anni dal giudice per il processo
Pompeiana - E' ritenuto colpevole della violenza commessa, nella notte tra l'11 e il 12 luglio scorsi, ai danni di una transessuale italiana, di 24 anni (sua ex partner), il cui episodio venne denunciato da una coppia di passaggio.

Si apre giovedi' prossimo, davanti al tribunale di Sanremo, il processo a carico del barista di 26 anni, Alessio C., di Pompeiana (Imperia), arrestato il 24 luglio scorso, con l'accusa di violenza sessuale, in quanto ritenuto colpevole della violenza commessa, nella notte tra l'11 e il 12 luglio scorsi, ai danni di una transessuale italiana, di 24 anni (sua ex partner), il cui episodio era stato denunciato da una coppia di nostri connazionali che avevano segnalato una ragazza malconcia, in lacrime e in stato confusionale sulla strada.

Erano circa le 12.30, del 12 luglio – secondo la ricostruzione dei fatti - quando e' giunta la segnalazione ai carabinieri. Presto si e' scoperto che la ragazza, in realta' era un lui. Pian piano la giovane, che lavorava in alcuni night club della zona e che si autodefiniva 'una donna intrappolata nel corpo di un uomo', ha ricostruito la propria vicenda, suffragata dal referto medico del pronto soccorso. Ha detto di essere stata ripetutamente violentata e, poi, chiusa in casa con lui e di essere riuscita a scappare, il mattino successivo, saltando dall'auto in corsa per la strada di Pompeiana, senza un euro in tasca, ne' un telefono.
Al termine di una serie di indagini, si e' scoperto che la sera dell'11 luglio, la trans e l'aggressore, erano stati visti salire in auto assieme da un barista che aveva servito loro due birre. I due avrebbero dovuto incontrarsi per chiarire la situazione, ma quello che doveva essere un incontro tra ex, si e' trasformato in un incubo. La vittima dell'aggressione entra in auto e si dirige con lui a Pompeiana, convinta di andare a casa per un 'drink'. In realta', Alessio la barrica nel proprio appartamento, la spoglia e la violenta ripetutamente. Poi, chiude la porta, costringendola a rimanere con lui sino al mattino successivo, quando escono per un giro in auto e lei scappa.

di Fabrizio Tenerelli
fonte: riviera24.it

Nessun commento:

Posta un commento