lunedì 18 gennaio 2010

Iniziativa Mario Mieli



Domenica 17 gennaio 2010, si svolge un appuntamento molto importante per la nostra associazione, che ogni giorno lotta per l’affermazione dei diritti delle persone omosessuali e transessuali e contro ogni forma di discriminazione. Offre servizi, sviluppa progetti, dà assistenza, organizza incontri culturali, partecipa attivamente alla vita politica cittadina.

Se tanti risultati sono stati ottenuti e se tante attività possono esistere, lo si deve anche al contributo economico di ciascuno di noi. Tesserarsi al Mario Mieli significa dare più voce ad un’associazione che quest’anno compie 27 anni.
Tesseriamoci, sosteniamoci!

Interverrà la presidente Rossana Praitano e la segreteria rimarrà aperta straordinariamente durante il pomeriggio per consentire, a chi lo vorrà, di sottoscrivere la tessera annuale di socio ordinario del Mario Mieli.

Dalle 17,00
“Dalla parte del torto” spettacolo con un’introduzione musicale, seguita dalla lettura di poesie, cui fa da commento sia un accompagnamento musicale eseguito con percussioni e strumenti etnici a fiato o a corda (di provenienza italiana ed internazionale), sia la proiezione di immagini, inerenti al tema di ciascuna poesia o semplicemente suggestive. Con Marco Cinque, Maurizio Carbone, Pino Pecorelli, Angelo Baffa.

Dove: presso la sede del Circolo Mario Mieli, in via Efeso 2/A, a pochi passi dalla fermata Metro B San Paolo Basilica.
Quando: domenica 17 gennaio, dalle ore 16,00.

Circolo di Cutura Omosessuale Mario MIELI Roma via Efeso 2/A (San Paolo)
fonte:romattiva.org

Nessun commento:

Posta un commento