sabato 23 gennaio 2010

"Pomeriggio 5" leghista insulta Vladimir Luxuria


Pomeriggio 5, leghista insulta Vladimir Luxuria!

Per una volta devo fare i miei complimenti a Barbara D’Urso, che in questi giorni tutti hanno preso ad attaccare con la facilità di come si spara sulla Croce Rossa: la Bislacca stavolta è riuscita a sedare una minirissa televisiva, riuscendo a far chiedere scusa a uno dei due litiganti.
I due contendenti erano Gianluca Bonanno, parlamentare leghista e Vladimir Luxuria, ex onorevole; entrambi sono assidui frequentatori del salotto pomeridiano e domenicale di Canale 5, così tanto per cambiare hanno regalato l’ennesima perla trash al programma, giusto per non fare un torto a Lorella Cuccarini che la definisce la “peggiore trasmissione di tutti i tempi”.
Oggi pomeriggio, l’argomento al centro della discussione era “L’amore non ha limite“: dal video qui sopra, vediamo che il parlamentare ci tiene a sottolineare la sua eterosessualità, visto che il contrario per un leghista potrebbe costituire motivo di offesa.

A questo punto, Luxuria comincia a interromperlo e Bonanno, stizzito, replica: “Ma ti hanno messo una presa nel sedere?”. Da lì è facile trascendere nella volgarità: la trans risponde a tono (”Nessuno mi ha mai messo nulla“), fornendo un assist alla battuta triviale del rivale (”Non si sa mai”). In studio non si capisce bene di chi prendono le difese, ma finalmente la Bislacca si decide a sedare la contesa, rimproverando il leghista, che finisce per porgere le sue scuse - non sincere - a Vladimir.
Brava Barbara, ti vogliamo così!
fonte: gaywave

Nessun commento:

Posta un commento