mercoledì 22 giugno 2022

Fashion: “Tutti devono avere il diritto di sognare…” uno dei messaggi di Angelo Cruciani all’Accademia di Belle Arti di Bologna

“Noi siamo ciò che difendiamo… E io difenderò sempre il futuro e farò del mio meglio per incoraggiare chi inizia il suo percorso. 

Tutti devono avere il diritto di sognare… E i giovani, sono il nostro più prezioso patrimonio”. 

Uno dei passaggi più significativi della conferenza tenutasi ieri nell’aula magna dell’Accademia di Belle Arti di Bologna dal titolo In conversazione con Angelo Cruciani. Un viaggio di scoperta nel caleidoscopico mondo di Yezael”. 

E ancora… “Volevo fare vestiti che facessero star bene le persone, esprimere il coraggio che non avevo” ha detto Angelo. 

L’incontro ha visto Alberto Caselli Manzini (già docente all’Accademia di Belle Arti di Bologna) intervistare Angelo Cruciani, designer, direttore creativo, street artist, passionale attivista e fondatore del brand Yezael, con tante collaborazioni all’attivo tra cui quelle con MTV, X-Factor, Maneskin, Elodie, Miss Keta e il talent show Netflix “Next in Fashion”. 

Si è trattato di una conversazione tra arte e moda, tra musica e costume alla scoperta di una visione unica, onirica e al tempo stesso innovatrice, un dialogo alla scoperta di una contemporaneità fluida tra realtà, social e metaverso.

fonte: Di Redazione Flaminia  www.nonsoloflaminia.it

Nessun commento:

Posta un commento