Si immaginava come uno degli eventi televisivi cardine dell'estate di Rai1, ma la serata dedicata alla memoria di Raffaella Carrà sembra destinata a slittare al 2023. Precisamente il 18 giugno dell'anno prossimo, giorno in cui l'icona della televisione e della musica italiana avrebbe compiuto 80 anni. Lo fa sapere TvBlog, dando notizia dello spostamento di un evento da molti mesi al centro di progetti e ipotesi, che tecnicamente avrebbe dovuto onorare Raffaella Carrà a un anno circa dalla sua scomparsa, datata 5 luglio 2021.
La serata evento rinviata al 2023
A quanto pare non sarà così e il progetto di una serata evento celebrativa della carriera e la fama internazionale di uno dei volti più amati dagli italiani (e non solo) dovrà attendere ancora qualche mese per diventare realtà. Quella di Raffaella Carrà è un'assenza che pesa ancora moltissimo e che in più momenti nel corso della stagione televisiva conclusasi da poche settimane ha trovato momenti di ricordo e celebrazione, tra cui anche il palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo 2022.
L'evento sarà condotto da Milly Carlucci
Al netto dello slittamento, non sembra in discussione la conduzione dell'evento affidata a Milly Carlucci e la messa in onda su Rai1. Lo show dovrebbe andare in onda dall'auditorium del Foro Italico, che è stato teatro di tantissimi programmi condotti da Raffaella Carrà, tra i quali Carramba che sorpresa, che ospita anche un'altra grande trasmissione della nostra tv, ovvero Ballando con le stelle, di cui padrona di casa è per l'appunto Milly Carlucci.
fonte: A cura di Andrea Parrella www.fanpage.it
Nessun commento:
Posta un commento