Inaugurerà il 24 aprile alle ore 18.00 la Caffetteria-Libreria "Tolleranza Zero", e lo farà con una madrina d'eccezione: Vladimir Luxuria.
Specializzata in cultura alternativa e GLBT, Tolleranza Zero rappresenterà un punto d´incontro, dibattito e crescita; un ambiente sereno e famigliare, più simile ad un salotto che ad un semplice bar, in cui stimolare la convivenza e l´apertura reciproca, superando pregiudizi e paure.
Il locale è sito in Via Ciampoli, 3 (Rione Martucci, nei pressi delle Poste).
Per maggiori informazioni visitate il sito www.tolleranzazeroglbt.it
o la pagina Facebook dell'evento http://www.facebook.com/events/419557121406234/
ore 18.00: Apertura al pubblico
ore 19.30: Conferenza con Vladimir Luxuria
ore 21.00: concerto "Soap Trip" (Marta dell'Anno e Natale La Riccia: violino elettrico, loopstation, pedaliera per chitarra, voce, percussioni. Due persone.)
fonte http://www.tolleranzazeroglbt.it di Marta Manna & Davide Clara
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento