martedì 24 aprile 2012

Lgbt: Cher con pettinatura afro anni '70 alla premiazione del figlio trans, ai Glaad Awards

La cantante ha fatto un'apparizione a sorpresa, e ad effetto, ai Glaad Awards

Non si può certo dire che Cher non ami le entrate ad effetto.

E ancora una volta ha rubato la scena a tutti, lo scorso week end, nel corso dei premi Glaad (Gay and Lesbian Alliance Against Defamation), consegnati a Los Angeles.

Bellissima e molto sporty per i suoi 65 anni, la diva statunitense ha sfoggiato un enorme parrucca nera di capelli frisé in puro stile afro anni '70.

Tra i premiati della serata c'era anche suo figlio Chaz Bono, noto transgender e attivista per i diritti dei gay. Chaz (nato Chastity, unica figlia di Cher e dell'ex marito Sonny Bono) ha ricevuto un riconoscimento per il suo documentario Becoming Chaz, che racconta il lungo e doloroso processo intrapreso per il cambio di sesso.

Cher è intervenuta a sorpresa in supporto del figlio, molto emozionato dall'andamento dell'intera serata. La celebre cantante americana, dopo le iniziali perplessità, è diventata una grande sostenitrice della scelta di vita del figlio e attivista pro gay lei stessa.

Alla cerimonia era presente anche Mary Bono Mack, deputata al congresso e vedova del padre di Chaz, anch'essa grande supporter del figliastro. Insomma, i Glaad Awards sono diventati un 'affare di famiglia'.
fonte http://musica.virgilio.it/

Nessun commento:

Posta un commento